Stage nazionale csen,
lignano sabbiadoro
06-11-2022
Lo Stage Nazionale di Arti Marziali CSEN è un evento che si svolge tutti gli anni a Lignano Sabbiadoro all'EFA Village, raccogliendo maestri e allievi di tutte le discipline, da tutta Italia.
Il Taekwondo CSEN ha avuto ampi spazi di esecuzione con la possibilità
di approdare su tutte le specialità di quest'arte in maniera
approfondita.
Lo stage, organizzato in tre giorni, ha visto come prima attività la formazione sulle Poomsae seguita dai maestri dell'UTKDI Team fra cui il maestro Federico Zazzaroni della Chung Taekwondo Pesaro.
A seguire, il programma del Taekwondo è passato alla difesa personale con attività provenienti dall'arte marziale coreana dell'Hapkido. Le tecniche praticate sono state sia a mani nude che con armi, come bastoni e coltelli.
Non poteva mancare anche la parte di combattimento diretta dal maestro Maurizio D'Oriano, coordinatore nazionale del Taekwondo CSEN. Per concludere, si è svolto il corso di aggiornamento per arbitri che permetterà di avere un alto livello di giudizio alle prossime gare, fra cui le Finali Nazionali di Sassari a novembre e l'Open di Pesaro a dicembre.
Un grazie al gruppo della #TaekwondoPesaro che ha attivamente partecipato allo stage con spirito marziale ma anche di divertimento!
|
#tkdpesaro #pesaro #CSEN #taekwondo #StageNazionale